Blizzard parteciperà alla Gamescom 2018 a Colonia

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha annunciato con piacere che sarà presente con un proprio stand alla Gemescom 2018, che si terrà a Colonia dal 21 al 25 agosto. Durante la fiera il developer californiano darà la possibilità ai partecipanti di provare alcuni dei suoi titoli di punta. Tra questi troviamo Overwatch, Star Craft 2, Diablo 3 e World of Warcraft: Battle for Azeroth, in uscita il prossimo 14 agosto. Inoltre verranno organizzati da Blizzard contest di ballo e cosplay, che andranno ad aggiungersi ai prodotti di merchandise ufficiali in vendita presso lo stand dell’azienda. Di certo le gare in programma prevedono interessanti ricompense per vincitori e possiamo supporre che verranno presentate alcune novità ed esclusive in occasione dell’evento.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.