Blizzard parla del futuro di Diablo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per gli appassionati di Diablo! Blizzard ha confermato durante le scorse ore che nel breve periodo vedremo tante novità legate al brand.

Il community manager della società infatti ha svelato che la casa di sviluppo è al lavoro su diversi prodotti, alcuni però richiederanno più tempo di altri. Che l’annuncio di un nuovo capitolo della serie sia dietro l’angolo? Purtroppo per come stanno le cose non è stato dichiarato niente di più, ma speriamo di sapere qualche nuovo dettagli già nelle prossime settimane. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.