Blizzard: in arrivo una collaborazione con ESL e DreamHack per gli eSports di Starcraft 2 e Warcraft 3: Reforged

Blizzard ha stretto un accordo con DreamHack e ESL, le quali provvederanno al settore eSports di Warcraft 3: Reforged e miglioreranno quello di Starcraft 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Con l’arrivo dell’imminente Warcraft 3: Reforged è ormai ora che Blizzard spinga maggiormente per il settore competitivo, specialmente considerando che la versione originale non è mai stata supportata particolarmente in tal merito. Proprio per questo la compagnia ha stretto un accordo ufficiale con ESL e DreamHack per quel che riguarda gli eSports del titolo in questione, come anche per delle migliorie alla StarCraft 2 World Championship Series. Quest’ultimo campionato verrà infatti rivoluzionato grazie alla nuova collaborazione, con premi sicuramente più ricchi e scontri interessanti.

Sembra che ci saranno molto presto delle novità in merito e che la nuova opera targata Blizzard potrà presto vantare un miglior comparto competitivo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.