Marvel’s Blade, il gioco sull’antieroe Marvel ai The Game Awards 2023

Durante le premiazioni dei The Game Awards è stato presentato un nuovo gioco di Bethesda e Arkane: Blade, in collaborazione con Marvel.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A grande sorpresa, durante i The Game Awards è stato rivelato un nuovo titolo sviluppato dal talentuosissimo studio di Arkane, in collaborazione niente meno che con Marvel: Blade.

L’annuncio è avvenuto tramite un trailer breve, dopo il quale gli stessi ragazzi dello studio francese sono saliti sul palco insieme a Geoff Keighley per parlare del gioco.

Gli sviluppatori di grandi titoli come Deathloop, Dishonored e Prey hanno quindi la grande occasione di collaborare con Marvel, e portare a Parigi – intendiamo in game – proprio lo stiloso vampiro della Casa delle Idee.

L’annuncio di Blade arriva, tra l’altro nell’anno che segna il cinquantesimo anniversario del personaggio. Purtroppo ad ora non ci sono notizie riguardanti una data d’uscita o lo stato dello sviluppo, però possiamo dire di aspettarci grandi cose da questa nuova collaborazione.

Come sempre vi lasciamo al trailer del gioco in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.