Il trailer recita: ad un certo punto, tutti dobbiamo scegliere se essere ciò che vuole il mondo o ciò che siamo. In effetti, il film sulla Vedova Nera (Black Widow per gli anglofoni) sembra essere una ricerca all’interno della psiche del personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Marvel ha pubblicato pochi minuti fa il nuovo trailer, dal nome “Final Trailer”, ovvero l’ultima anticipazione prima dell’uscita del film.
Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.
Il film, diretto da Cate Shortland, vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera. Ad affiancarla avremo Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, un’altra Black Widow, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov (Guardiano Rosso) e Rachel Weisz che vestirà il personaggio di Melina Vostokoff (Iron Maiden).