Black Panther: il miglior film Marvel secondo Kevin Feige

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Kevin Faige presidente dei Marvel Studios in una recente conferenza ha indicato quale fosse per lui il miglior prodotto cinematograico Marvel; queste le sue parole:

Ryan Coogler è un talento unico. Gli ho detto che con Black Panther ha realizzato il nostro miglior film e che ci ha resi migliori come casa di produzione.

Nella conferenza si è parlato anche dell’atteso sequel e di come il regista Ryan Coogler vorrebbe introdurre nuovi personaggi, tra cui l’attore Donald Glover nei panni di un possibile villain. I due si sono già incontrati per discuterne anche se al momento non ci sono trattative in corso.

Black Panther è disponibile sia in formato home video, che in formato digitale.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.