Black Adam arriverà a breve su HBO Max?

Quando sarà disponibile Black Adam su HBO Max? Al momento non si possiede una data di uscita ma ci sono delle teorie. Vediamole assieme.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Oggi finalmente arriva nelle sale Black Adam, ultimo film rilasciato per il DCEU, vede Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del famoso antieroe dell’editore di fumetti americano. Con lo sbarco del film nel cinema è lecito che alcuni fan già inizino a porsi domande su quando la pellicola diverrà accessibile anche su HBO Max, la piattaforma di streaming gestita dalla divisione Global Streaming & Interactive Entertainment di Warner Bros.
Ovviamente è ancora presto per possedere informazioni ufficiali inerenti alla questione ma, grazie alle precedenti mosse della casa di distribuzione cinematografica, è possibile formulare qualche teoria. Nel 2021 i film venivano distribuiti lo stesso giorno sia nei cinema che sulle piattaforme di streaming ma da quest’anno le cose sono cambiate, pare infatti che di solito Warner conceda una finestra di 45 giorni dalla pubblicazione prima di rilasciare le pellicole su HBO Max ma anche questa regola possiede delle eccezioni.

Elvis ad esempio, a seguito del suo enorme successo al botteghino, è comparso sulla piattaforma di streaming dopo mesi dal suo sbarco nelle sale; cosa però non successa con The Batman che, nonostante il suo lancio fortunato, ha rispettato la finestra dei 45 giorni. Al momento anche Black Adam sembra star riscuotendo degli ottimi incassi al botteghino e per ora possiamo solo teorizzare che non lo vedremo atterrare su HBO Max prima di un mese e mezzo da oggi. In attesa della possibilità di vedere The Rock di nuovo in azione dal nostro divano, non ci resta che riempire le sale dei cinema ancora per un po’.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.