BioShock: nuovo capitolo in arrivo?

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Già lo scorso anno si vociferava del possibile ritorno di un famoso franchise 2k nonostante le voci si fossero un po’ affievolite ultimamente. Il giornalista di Kotaku Jason Schreier ha riacceso gli animi di noi videogiocatori dicendo che effettivamente uno studio segreto di 2K sta lavorando ad un nuovo gioco di BioShock. Escludiamo la possibilità di una nuova remaster vista l’uscita recente della Collection su PS4, XBox One e PC: l’alternativa sarebbe un capitolo inedito. Inoltre questa notizia potrebbe essere collegata al recente ritorno di uno degli sviluppatori (Shawn Elliot) del primo BioShock in 2K. Speriamo di scoprire qualche informazione in più a riguardo, magari tramite un annuncio in grande stile all’E3.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!