Biancaneve live-action: le foto pubblicate non sarebbero autentiche

Secondo quanto riportato dall'Indipendent, le foto dei 7 nani tratte dal set del live-action di Biancaneve sarebbero del tutto fasulle

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti
xr:d:DAFo5Tn6tOw:2,j:5804410828122417064,t:23071713

Avrete sicuramente visto, negli scorsi giorni, quelle che sembrerebbero essere delle foto fatte sul set del nuovo live-action Disney dedicato alla storia di Biancaneve.

Protagonisti delle immagini che hanno circolato in rete sono certamente i 7 nani: diverse altezze, etnie e anche sesso (abbiamo una tutt’altro che tradizionale “nana”) che hanno fatto storcere il naso ai più.

Secondo quanto riportato dall’Indipendent, però, queste foto non sarebbero state fatte sul set del film e non dovrebbero essere considerate autentiche: a confermarlo c’è proprio Disney.

Il The Indipendent ha infatti intervistato un rappresentante della compagnia d’animazione che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle foto che sono circolate negli scorsi giorni:

“Le foto sono fake e non di nostra produzione. Attualmente stiamo cercando di fare in modo che il Daily Mail emetta una correzione”

Le foto erano state etichettate da utenti e fonti di informazione come l’esempio perfetto per descrivere il politicamente corretto forzato che sta facendo da legante a tanti degli ultimi lavori della Disney: pensiamo per esempio al live-action della Sirenetta.

La non autenticità delle foto sarebbe testimoniata dall’assenza di alcuni degli attori che sono stati confermati: su tutti Rachel Zegler, l’interprete scelta per la principessa Biancaneve.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.