Bethesda non si affiderà più a team esterni per lo sviluppo di nuovi videogiochi

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi anni, Bethesda ha potuto godere di un’enorme espansione in qualità di publisher, con Bethesda Game Studios in particolare che è andata migliorando di gioco in gioco. Proprio per tale motivazione, Todd Howard si è concesso a un’intervista con The Guardian rendendo noto che la società difficilmente si affiderà nuovamente a software house esterne per lo sviluppo di nuove produzioni videoludiche. In particolare, Todd Howard ha dichiarato:

“Mai dire mai, ma la nostra compagnia è così grande, è sempre meglio tenere queste cose all’interno… è diventato meno probabile, ma non potrei mai dire ‘mai più, anche perché i ragazzi di Obsidian hanno fatto un lavoro favoloso”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.