Bethesda terrà una conferenza tutta sua durante l’E3 2017?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Pete Hines, Vice Presidente Marketing, durante un’intervista rilasciata a Metro UK, ha dichiarato che Bethesda potrebbe tenere una conferenza all’E3 2017 (potete trovare le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista qui di seguito). BethesdaEcco le sue parole al riguardo:

“Sappiamo già quali titoli avremo a disposizione il prossimo anno e sopratutto cosa vogliamo annunciare. Probabilmente avremo abbastanza materiale per riempire tutto il tempo a disposizione. Mi piace l’idea di poter parlare al nostro pubblico e spiegare a tutti i supporter su cosa stiamo lavorando. Non è una conferma ufficiale, però mi sento di poter dire che saremo presente all’E3 con una conferenza nel 2017.”

Interrogato sul perché Bethesda abbia scelto di presentare Fallout 4 a soli 6 mesi dal lancio, Hines ha  risposto così:

“Vogliamo ridurre al massimo il tempo nel quali vieni a conoscenza dell’esistenza di qualcosa e di quando puoi effettivamente giocarlo. In questo modo non si creano tempi d’attesa nei quali i fan non ricevono nuove notizie sul titolo”

Voi che ne pensate di quanto detto durante questa intervista? Cosa vi aspettate di vedere?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.