Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demons, ecco la data del prequel

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demons sarà il prequel isometrico dedicato alla protagonista della serie di Bayonetta, su Switch.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards, PlatinumGames ha rivelato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demons, un isometrico action adventure che racconterà le origini di Cereza, protagonista che abbiamo imparato a conoscere nei tre capitoli dedicati alla serie di Bayonetta. Prima di essere la strega che abbiamo visto nel corso dei tre giochi, potremo vedere le origini dietro questo personaggio in questo gioco dalle tinte più fiabesche.

Il gioco uscirà il 17 marzo 2023 su Nintendo Switch, e probabilmente aprirà le porte ad altri giochi dedicati alle origini dei personaggi visti in Bayonetta (visto il sottotitolo).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.