fbpx
NewsCinema e TV

Batwoman: annunciata su Facebook la nuova stagione in arrivo

Appena annunciata, tramite la pagina Facebook ufficiale della serie, la seconda stagione di Batwoman. Uscita nel 2019, è stata trasmessa sulla rete televisiva americana The CW mentre in italia è disponibile dal 20 marzo 2020 su Premium Action. La serie statunitense fa parte dell’Arrowverse, condividendo quindi alcune situazioni con altri titoli dell’universo. Dopo che il 19 maggio 2020 l’attrice protagonista della prima stagione Ruby Rose ha annunciato di aver rinunciato alla parte, la nuova scelta è ricaduta su Javicia Leslie.

https://www.facebook.com/2238373863063952/posts/2903103056591026/?d=n

Tre anni dopo la scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego Batman, sua cugina Kate Kane si propone di sconfiggere i propri demoni interiori, affinché possa proteggere le strade di Gotham City come Batwoman e diventare un simbolo di speranza.

Come mostrato nel post su Facebook, la seconda stagione di Batwoman arriverà nel 2021, anche se non siamo a conoscenza di una data d’uscita ufficiale. Non abbiamo alcuna notizia riguardo la trama e gli avvenimenti riguardanti questa seconda parte. Nonostante la serie non abbia avuto un particolare successo in Italia, speriamo che prima o poi possa essere resa disponibile su qualche piattaforma streaming, o almeno che possa diventare facilmente rintracciabile.

LEGGI ANCHE  The Boys: ecco il trailer ufficiale della Stagione 4

Per tutte le novità riguardo questo, e gli altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %