Battlezone debutterà in prima assoluta su PlayStation VR

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti
La famosa socièta Rebellion Developments ha ufficialmente annunciato un nuovo prototipo di dispositivi per la realtà virtuale di Battlezone, una rielaborazione del classicissimo visore di Atari distribuito già originariamente sui vecchi dispositivi Arcade nel 1980.
Il filmato, che vi lasciamo qui sotto, ha cercato di tirar fuori la voglia di giocare in vecchi romantici ed appasionati del genere, confrontando la versione totale del gioco con alcune piccole scene del suo vecchio.
Battlezone
All’ uscita del titolo, la quale data ancora non se ne è a conoscenza, i players potranno iniziare una campagna per il Giocatore Singolo composta da vari livelli generati secondo una determinata procedura, i quali aumenteranno sostanzialmente la giocabilità dell’ intero progetto in corso.
Battlezone arriverà in prima esclusiva temporale su PlayStation VR (e quindi PlayStation 4) per poi approdare anche su PC e, crediamo anche, che potrà essere utilizzato anche con altri visori di Realtà Virtuale, in merito a questo però, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione al momento.

Vogliamo lasciare i nostri lettori di Game Legends con il filmato che ci mostra come affronteremo questo particolare gioco targato Atari che successivamente sta aggiornando e producendo la società Rebellion Developments. Di seguito il trailer di annuncio del titolo, buona visione:

https://youtu.be/eV-hSL_L-PM

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."