Battletoads in arrivo su Xbox One?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Un’immagine su Twitter, postata dall’utente 4K SUPERSONICWOLF, mostra come Battletoads sia apparso sulla dashobard di Xbox One; indubbiamente un gradito ritorno per un titolo che ha fatto la storia dei videogame negli anni 90, anche grazie alla sua estrema difficoltà. Ovviamente per ora si tratta di rumor senza fondamento, dato che l’immagine potrebbe essere stata tranquillamente modificata ad hoc per sembrare reale, ma non tarderemo ad informarvi sulla veriticità di essa in caso di news ufficiali da parte di Microsoft e Rare.

Battletoads è un picchiaduro a scorrimento pubblicato nel 1991 da Rare per Nes; il titolo è stato praticamente il canto del cigno della console Nintendo e, grazie al suo gameplay appagante e alla sua difficoltà estrema ma mai ingiusta, si è ritagliato uno spazio tra i cuori dei fan degli arcade game di fine millennio. Sperando che la notizia sia vera, vi salutiamo e rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori notizie.

battletoads

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.