I ragazzi di Battlestate si esprimono sulla potenza di PlayStation 4 Pro!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, negli ultimi mesi molte compagnie e sviluppatori hanno espresso le loro opinioni riguardo la nuova console di casa Sony, PlayStation 4 Pro, che fra poco meno di un mese farà il suo debutto su tutti i mercati mondiali. Durante una recente intervista svolta ai microfoni di Gamingbolt, i ragazzi di Battlestate, al momento impegnati nello sviluppo di Escape from Tarkov, hanno detto la loro riguardo la nuova console targata Sony.PlayStation 4 Pro BattlestateDi seguito, vi riportiamo quanto dichiarato nella recente intervista:

Playstation 4 Pro sembra essere un hardware davvero impressionante, orientato al gaming in 4K con un antialiasing stupefacente; è un buon tentativo di migliorare la qualità grafica su console, ma difficilmente potrà rappresenterà una grande rivoluzione

Vi ricordiamo, inoltre, che PlayStation 4 Pro sarà disponibile a partire dal 10 novembre in tutto il mondo. Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con le parole della software house?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.