Battlefront e un nuovo Need for Speed nel 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Buone nuove per tutti gli amanti di Star Wars e Need for Speed: Electronics Arts, infatti, quest’oggi ha annunciato l’arrivo del già conosciuto Battlefront e di un nuovo episodio della saga automobilistica entro quest’anno.

star-wars-battlefrontIl publisher ha infatti confermato che Battlefront sarà disponibile prima di Natale 2015, in contemporanea al nuovo film di Star Wars che dovrebbe essere distribuito il 18 dicembre.

Ma non è tutto; infatti EA ha annunciato l’uscita di un nuovo Need For Speed sempre nel 2015; purtroppo in questo caso non sappiamo davvero nulla, ma probabilmente avremo notizie durante il prossimo E3.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.