Battlefield V: un teaser potrebbe aver rivelato il nuovo setting del gioco?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Electronic Arts ha rilasciato un breve teaser trailer relativo a Battlefield V, il nuovo sparatutto in prima persona targato DICE che nelle ultime settimane ha fatto tanto parlare di sé. Il video, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, mostra poco o nulla dell’opera effettiva, ma da quel poco che ci ha permesso di visionare potrebbe averci indicato la Seconda Guerra Mondiale come setting narrativo. Tutto quel che è stato mostrato si riassume infatti in una veloce sequenza durante la quale un soldato ci intima di fare silenzio, probabilmente nel mezzo di una battaglia.

Alcuni informazioni su schermo relative a due team potrebbero inoltre indicare che la scena di gioco sia in realtà tratta da una qualche modalità online del titolo non meglio specificata, seppur attualmente nulla di chiaro sia stato confermato. Per avere dettagli su ciò che Battlefield V effettivamente sarà, non bisogna far altro che attendere il reveal ufficiale del titolo che avverrà questo 23 maggio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.