Battlefield 5: rumor o realtà?

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

I mesi che precedono l’E3 sono sempre carichi di rumor, supposizioni e caccia all’esclusiva, in modo da avere almeno una vaga idea di cosa ci aspetterà al più grande evento per il mondo videoludico. Ed ecco che, dal nulla, grazie a dei documenti che sono trapelati sul web veniamo a sapere delle probabili informazioni che riguarderebbero Battlefield 5.

 

I documenti, a quanto sembra, sarebbero relativi alla conferenza EA che antecederà l’E3; il nuovo capitolo della saga sparatutto dovrebbe chiamarsi Eastern Frost: nome alquanto azzeccato considerando il fatto che ci ritroveremo catapultati nella Seconda Guerra Mondiale e, più precisamente, nell’Europa dell’est, con combattimenti tra le città che hanno segnato la storia di questa regione: Kiev, Minsk, Tallin e Vilna.

EA Play

Scopriamo inoltre che il titolo sarà seguito da 4 DLC, i quali aggiungeranno delle mappe classiche rivisitate in chiave moderna, con modifiche all’ambiente e alle strutture, ed altre prettamente futuristiche, per andare a colmare ogni tipo di vuoto al livello di periodo di ambientazione.

Per ora questo è il massimo che si è saputo, e dovremmo attendere prima di sapere altro riguardo a questa amatissima saga; un annuncio di EA pre-E3 potrebbe spiegare molte cose!

Come mai Battlefield, che sembrava passato in sordina dall’uscita del suo ultimo titolo, ora ci fa attendere? Possibile che, mentre si sviluppava Hardline, fosse già in progetto Battlefield 5?

Attendiamo di scoprirlo!

Condividi l'articolo