Buone notizie per tutti coloro che aspettano in trepidante attesa l’uscita di They Shall Not Pass, il nuovissimo DLC di Battlefield 1 la cui uscita è prevista per il mese di marzo. Infatti, attraverso un cinguettio rilasciato su Twitter dall’account ufficiale di Battlefield 1, è stato reso disponibile un nuovissimo filmato di presentazione di quest’espansione.
Sfortunatamente i dettagli in merito sono ancora molto scarsi, ma come riporta DualShockers, grazie ai 15 secondi di video che trovate in allegato al tweet in oggetto, è possibile vedere un soldato in piedi davanti a una bandiera francese nel bel mezzo di un campo di battaglia in fiamme.
Be ready. First details coming next week. pic.twitter.com/AOi2mYKlD4
— Battlefield (@Battlefield) 20 gennaio 2017
I giocatori che avranno acquistato la funzionalità Premium di Battlefield 1 avranno accesso al DLC They Shall Not Pass ben due settimane prima rispetto a tutti coloro che acquisteranno quest’espansione singolarmente. Ulteriori nuovi dettagli saranno poi rivelati nel corso della prossima settimana.
Colgo l’occasione per ricordarvi che, stando a quanto detto da DICE, la nuova espansione di Battlefield 1 farà il suo debutto nel prossimo mese di marzo e introdurrà, oltre a nuove armi e nuove mappe, anche la possibilità di giocare con lo schieramento francese.