Battlefield 1: rilasciato un nuovo teaser trailer per il DLC They Shall Not Pass

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro che aspettano in trepidante attesa l’uscita di They Shall Not Pass, il nuovissimo DLC di Battlefield 1 la cui uscita è prevista per il mese di marzo. Infatti, attraverso un cinguettio rilasciato su Twitter dall’account ufficiale di Battlefield 1, è stato reso disponibile un nuovissimo filmato di presentazione di quest’espansione.Battlefield 1

Sfortunatamente i dettagli in merito sono ancora molto scarsi, ma come riporta DualShockers, grazie ai 15 secondi di video che trovate in allegato al tweet in oggetto, è possibile vedere un soldato in piedi davanti a una bandiera francese nel bel mezzo di un campo di battaglia in fiamme.

I giocatori che avranno acquistato la funzionalità Premium di Battlefield 1 avranno accesso al DLC They Shall Not Pass ben due settimane prima rispetto a tutti coloro che acquisteranno quest’espansione singolarmente. Ulteriori nuovi dettagli saranno poi rivelati nel corso della prossima settimana.

Colgo l’occasione per ricordarvi che, stando a quanto detto da DICE, la nuova espansione di Battlefield 1 farà il suo debutto nel prossimo mese di marzo e introdurrà, oltre a nuove armi e nuove mappe, anche la possibilità di giocare con lo schieramento francese.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.