Battlefield 1: mostrata la mappa St. Quentin Scar

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan degli sparatutto. Battlefield 1 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno. Uno dei suoi punti di forza, secondo critica ed appassionati, è sicuramente l’ambientazione, mai affrontata precedentemente in titoli di questo calibro anche a causa della scarsa presenza di un vero e proprio arsenale bellico. Nella giornata odierna torniamo a parlare dell’opera DICE che torna alla ribalta con un nuovo video che mostra la mappa St. Quentin Scar.

Battlefield 1Un utente YouTube, chiamato VincenteProD, ha pubblicato tramite il suo canale alcuni frammenti di video tratti dalla versione closed alpha di Battlefield 1. Dal filmato potrete osservare la mappa St. Quentin Scar. Una cosa che sicuramente è da premiare è l’ottimo livello raggiunto dal comparto grafico nonostante non si tratti della versione definitiva del gioco. Quello che vedrete si tratta della versione PC del titolo. All’interno di questa esperienza i giocatori potranno usare varie armi della prima guerra mondiale, fra cui le armi chimiche.  Il sistema di combattimento corpo a corpo è stato rivisto, introducendo nel gioco nuove tipologie di armamenti, distinte tra pesanti e leggere, come sciabole, mazze e vanghe.Per oggi le novità sul videogame finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.