Battlefield 1 è oramai in pieno clima di open beta e i giocatori che lo hanno scaricato staranno senz’altro sperimentando alcune delle meccaniche di gioco nella vasta area del Deserto del Sinai, la sola mappa presente nella versione di prova dello sparatutto. Ma per tutti coloro che la possiedono nella propria console, oggi Electronic Arts e DICE hanno annunciato sul profilo ufficiale Twitter di Battlefield un aggiornamento importante per tale versione su tutte le piattaforme.
L’aggiornamento odierno andrà a correggere qualche bug segnalato dal pubblico, modificherà alcuni parametri di bilanciamento relativi alle armi, veicoli e meccaniche di gameplay. Inoltre gli sviluppatori stanno lavorando per ottimizzare la stabilità e la sicurezza della struttura dei server, i quali recentemente hanno creato non pochi problemi ai giocatori. Puntualizziamo che l’open beta di Battlefield 1 sarà disponibile fino all’8 settembre 2016.
We'll be deploying a BF1 update on all platforms starting on Sept 5 at 1A PT/8A UTC/10A CEST with up to 15 minutes expected downtime.
— Battlefield (@Battlefield) September 5, 2016
Sicuramente molti appassionati saranno contenti di tutto questo visto l’impatto positivo che lo sparatutto in prima persona targato DICE sta offrendo con la sua versione di prova. E voi ci state giocando? Come vi è sembrato a prima vista? Vi ricordiamo che Battlefield 1 farà il suo debutto a partire dal 21 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.