Battleborn: ecco Pendels

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Battleborn è riuscito a prendersi la sua fetta di mercato e lo sviluppo è in costate crescita. Gearbox è orgogliosa di presentare il nuovo personaggio: Pendels che arriverà a breve su tutte le nostre piattaforme!

pendles-blog_6frpLa banda di veri duri che proteggeranno l’ultima stella dell’universo si arricchisce di un nuovo combattente: non è chiaro se questo personaggio si unirà alla banda dei malvagi o se sceglierà di salvare la stella! Tutto questo verrà certamente chiarito una volta che potremmo mettere le mani sul personaggio, per scoprirne la storia personale e i tratti che caratterizzeranno i suoi colpi all’interno del gioco. Nel gioco potremmo, come sempre, affrontare la modalità storia con il nostro personaggio preferito (sono oltre 25 personaggi disponibili), oppure combattere in co-op con gli amici. Questo è il secondo personaggio che arriva con un DLC dopo l’uscita del gioco, il primo fu Alani, il medico cresciuto come un guerriero della fzione Eldrid: nel caso ve lo foste perso, vi consigliamo di recuperarlo perché non può mancare in uno scontro cooperativo!

Pendels uscirà ufficialmente il prossimo 4 agosto, ma se morite dalla voglia di giocarlo, sappiate che il 28 luglio potrete godervelo in early access, sempre su tutte le console dove il gioco è disponibile!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.