Batman/Fortnite Punto Zero 4: ecco cosa dà il codice (e la prima ristampa)

Possiamo svelarvi in anteprima cosa vi darà il codice di Batman/Fortnite Punto Zero 4, assieme a quello della ristampa del primo volume.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Batman/Fortnite Punto Zero 4 sta per arrivare, e noi di Game Legends possiamo già confermarvi cosa vi darà il nuovo codice da riscattare sul sito di Epic Games per ottenere un oggetto unico in Fortnite, ovvero il Destroyer Glider di Deathstroke.

La ristampa del primo volume è alle porte, e questa fornirà invece una sorpresa inaspettata, ovvero lo stesso contenuto del primo volume originale, Harley Quinn Rebirth, permettendo quindi a chi ha perso quest’occasione di ottenere la skin in-game

Per riscattare il suddetto codice vi sarà sufficiente solamente recarvi sul sito ufficiale di Epic Games all’interno dell’apposita sezione, e potrete finalmente godervi la nuova skin di Fortnite. Com’era già noto, ottenendo tutti i 6 codici avrete modo di garantirvi sul vostro account il costume Batman Zero Corazzato, aggiungendo un ulteriore skin a tema DC davvero interessante.

Ovviamente, il nuovo volume non fornirà a tutti i giocatori pronti a migliorare il proprio catalogo di skin su Fortnite un nuovo contenuto aggiuntivo, in quanto si prenderà anche la briga di continuare la storia già iniziata con i precedenti capitoli, la quale continua a risultare avvincente ed interessante.

Batman/Fortnite Punto Zero 4

Il nuovo contenuto del codice ottenibile attraverso il fumetto Batman/Fortnite Punto Zero 4 è dedicato, com’è intuibile dal nome, al noto personaggio di Deathstroke il quale è stato proprio recentemente aggiunto fra le moltissime skin di Fortnite per terrorizzare i giocatori all’interno delle partite del battle royale di Epic Games. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato in cui vi abbiamo spiegato tutti i dettagli in merito al torneo dedicato alla skin.

Restiamo in attesa di scoprire cosa potranno fornirci i nuovi volumi, sperando che si tratti come sempre di skin (come sempre a tema DC) all’altezza delle aspettative, ma potremo saperne di più proprio fra 15 giorni, quando questo verrà svelato al mondo assieme al suo nuovo codice unico.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.