Batman/Fortnite: Punto Zero 3 anticipa un personaggio Nintendo?

Il nuovo numero di Batman/Fortnite: Punto Zero sembrerebbe aver anticipato il debutto nel gioco di un celebre personaggio Nintendo.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Dopo i recenti crossover che hanno visto debuttare in Fortnite personaggi del calibro di Iron Man, Batman, Joker o lo stesso Mando di The Mandalorian, il nuovo volume del fumetto Batman/Fortnite: Punto Zero sembrerebbe riaccendere le speranze dei fan di vedere un personaggio Nintendo all’interno celebre battle royale.

Stando alle informazioni diffuse in rete, dopo diversi rumor (mai confermati dalla casa di Kyoto o da Epic stessa), Samus Aran di Metroid sarebbe stata avvistata nella miniserie a fumetti.

Il tweet in questione, che potete comodamente recuperare qui di seguito, ci mostra un dettaglio della tavola raffigurante le silhouette di Ryu, Chun-Li (già disponibili all’interno del gioco) e un altro misterioso personaggio.

Sebbene la terza sagoma non trovi alcuna corrispondenza tra le varie skin presenti in-game, le sue forme (soprattutto per i fan di lunga data di Nintendo) sono assolutamente inconfondibili.

Spalle ampie e arrotondate insieme ai lineamenti sinuosi della vita non possono far altro che rimandare all’iconica figura di Samus Aran di Metroid. Dunque, dopo il debutto in Fortnite di Kratos e Aloy (celebri protagonisti delle esclusive PlayStation), sembrerebbe che Epic possa presto annunciare un nuovo crossover con i personaggi della Grande N.

Sebbene al momento non ci sia stata alcuna conferma dai diretti interessati, la strategia della software house con sede a Cary di portare nel battle royale personaggi del calibro di Samus Aran, Bayonetta o addirittura Link (direttamente da The Legend of Zelda: Breath of the Wild) potrebbe incrementare ulteriormente la popolarità del gioco tra gli appassionati.

Inoltre, non è da escludere la possibilità che dopo la skin di Batman Zero possa fare il suo debutto su Fortnite anche quella dedicata a Deathstroke, visto che è ampiamente presente nella miniserie a fumetti.

In attesa di scoprire se davvero il celebre personaggio della casa di Kyoto farà capolino all’interno del battle royale di Epic Games, vi ricordiamo che il fumetto Batman/Fortnite Punto Zero 3 vi permetterà di ottenere un gadget di una antieroina del mondo di Batman, disponibile all’acquisto anche in formato digitale.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.