Batman: Caped Crusader, prime immagini e data

La serie di animazione Amazon Prime "Batman: Caped Crusader" si mostra con nuove ed interessanti immagini dei suoi gloriosi protagonisti

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

Batman Caped Crusader, la serie di animazione annunciata da HBO nel 2021 per poi passare in mano a Amazon Prime Video, si mostra in una nuova serie di immagini che ci vengono presentate dalla testata EW.

Le immagini, che vi mettiamo qua sotto, mostrano alcuni dei protagonisti della serie e, come osservano numerosi utenti, possiamo notare un character design decisamente originale. Osserviamo per esempio questa Harley Queen che sembra ispirarsi nello stile ad un vero e proprio mix tra animazione americana e giapponese…

…una versione decisamente “spigolosa” del nostro Uomo Pipistrello

…mentre questo sarà l’aspetto di Bruce Wayne “civile”.


La serie, per ferma volontà dei disegnatori, sarà ambientata negli anni ’40: al bando tecnologie avanguardistiche, cellulari e computer, insomma. Un altro dettaglio molto interessante rivelato dal nostro report riguarda la data d’uscita della serie, in arrivo ovviamente su Amazon Prime Video.

La serie approderà nel corso dell’estate 2024, precisamente il primo giorno d’agosto. I fan del supereroe DC sono curiosi di scoprire come verrà riadattato l’universo narrativo di Gotham City inserito in un contesto d’epoca decisamente affascinante.

Al momento Amazon non ha presentato trailer ufficiali: siamo in attesa di aggiornamenti che vi segnaleremo quanto prima.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.