Come tutti i fan ormai sapranno, non contenti dello spazio ottenuto durante l’E3 di quest’anno, la DC ha deciso di organizzare un evento esclusivo. Durante le giornate del 22 e 23 agosto, a partire dalle 19:30, centinaia di eventi sono in programma. Tra tutti, verranno presentati e mostrati i nuovi giochi in arrivo tutti targati Warner Bros. Oltre a vedere finalmente il primo gameplay del nuovo gioco sviluppato da Rocksteady Studios, basato sulle vicende della Suicide Squad, otterremo qualche informazione sul nuovo titolo dedicato a Batman: Gotham Knights. Sul loro profilo Twitter ufficiale è stato appena pubblicato un post dove annunciano che il nuovo gioco sarà rivelato durante il Dc FanDome. Inoltre rimandano ad un link esterno dove, secondo quanto detto da loro, domani alle 8:00 (Los Angeles) accadrà qualcosa.
WB Games Montreal has finally started teasing their new game in preparation for the reveal at the #DCFanDome.
A new site, https://t.co/p35jUaJSI7, has been launched with hints at the announcement for tomorrow August 18, 8:00 AM (Los Angeles) / 11:00 AM (New York) / 4:00 PM (UK). pic.twitter.com/hTvzwkNdS5
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) August 17, 2020
Batman: Arkham è una serie di videogiochi basata sulle avventure del Cavaliere Oscuro. Nata nel 2009 con Batman: Arkham Asylum, conta ad oggi 8 titoli (fra prequel e spin-off). Visto che, dopo il 2015 non vi sono stati altri annunci, il pubblico si sarebbe aspettato un titolo inerente alla saga da parte di Rocksteady. Al contrario, secondo quanto annunciato fin ora, il nuovo capitolo sarà creato da WB Games Montreal.
Non ci resta che attendere per scoprire qualche nuova informazione riguardo Batman: Gotham Knights. Nel frattempo, vi ricordiamo di seguire le nostre pagine che verranno costantemente aggiornate.