Batman: Arkham Knight – problemi per la versione PC

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Sebbene l’odierno esordio di Batman: Arkham Knight abbia portato grande gloria per Rocksteady, qualcosa è andato storto.

Batman: Arkham Knight

Infatti se da una parte leggiamo voti altissimi della critica, dall’altra possiamo leggere numerose lamentele da parte degli utenti in possesso della versione PC del titolo. Infatti coloro che hanno effettuato il pre-load stanno incappando in continui crash e freeze spingendo i giocatori a scaricare nuovamente l’intero gioco. Inoltre gli utenti AMD stanno riscontrando qualche problema ed anche i sistemi che montano schede di fascia alta Nvidia (970 e 980) non riescono ad evitare cali di ben 10fps quando si utilizza la Batmobile.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!