Bandai Namco registra Grim Lullabies ed altri marchi

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Grim Lullabies è una nuova IP in arrivo? La notizia arriva dalla testata giornalistica Gematsu, che riporta dati interessanti sulla nipponica Bandai Namco Entertainment. Stando a quanto dichiarato, l’azienda giapponese avrebbe registrato alcuni nuovi marchi qui in Europa, sui quali però non ci sono molte informazioni. Non abbiamo dunque notizie se si tratti effettivamente di nuovi titoli in fase di sviluppo, o di alcune particolari sorprese in preparazione per noi. Che durante l’E3 si venga a sapere qualcosa di più? Non è del tutto da escludere, dato che ormai manca davvero poco al grande Expo.

Bandai Namco Entertainment

I marchi che sono stati registrati rispondono ai seguenti nomi:

  • Grim Lullabies
  • Little Nightmares
  • Children of the Maw

Stiamo ad aspettare, e probabilmente ne sapremo qualcosa di più. I nomi dei marchi registrati, a cosa vi fanno pensare? Cosa vi aspettate?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.