fbpx
VideogiochiNews

Bandai Namco Entertainment annuncia la data d’uscita di Get Even

Get Even

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment e The Farm 51 hanno annunciato la data d’uscita di Get Even e, per celebrare questo evento, hanno rilasciato anche una nuova galleria d’immagini e un interessantissimo trailer tutto dedicato alla storia. Il gioco farà il suo debutto ufficiale a partire dal 26 maggio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.Get Even

Per chi ancora non lo conoscesse, Get Even vi metterà nei panni di Cole Black, un uomo senza risposte, o almeno così gli è stato detto. Al suo risveglio si ritrova in un vecchio manicomio abbandonato e ricorda soltanto una ragazza con una bomba al petto e il suo tentativo di salvarla. Tutto il resto è vuoto. Con una singolare tecnologia impiantata nella sua testa studiata per leggere e riprodurre la memoria umana, Black viaggia attraverso i suoi ricordi più remoti per trovare la verità sul suo passato e per rispondere a due semplici domande: “Perché era lì?”, e “Chi era quella ragazza?”

LEGGI ANCHE  Monster Hunter Stories 2 - Recensione del port PlayStation

In calce all’articolo trovate come sempre il trailer del gioco e una piccola galleria d’immagini. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Get Even avrà una classificazione PEGI 16 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 maggio. 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %