Bandai Namco annuncia lo “Storm Championship”!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è stato un successo di critica e di vendite e questo ha portato Bandai Namco a considerare l’idea di rendere il suo ultimo picchiaduro dedicato all’universo creato da Masashi Kishimoto un gioco competitivo con tanto di torneo ufficiale chiamatoStorm Championship“.

bandai namco naruto torneo

Ecco a voi il comunicato ufficiale in cui la software house ha diffuso tutti i dettagli e le informazioni!

“BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi la prima stagione del suo “STORM Championship”, un programma per portare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 nello scenario competitivo dei giochi di combattimento.
Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è stato elogiato dalla stampa e dagli appassionati della serie come l’esperienza di NARUTO più avvincente di sempre, sia in termini di gameplay che di grafica. Dal lancio, avvenuto il 5 febbraio 2016, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ha già venduto più di 1 milione di unità!
 

La prima stagione dello STORM Championship vedrà i 16 migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Europa orientale sfidarsi per un montepremi totale di 15,000€!  La fase finale si terrà presso l’ESL Studio a Colonia in collaborazione con la Electronic Sports League e sarà trasmessa in diretta su twitch.tv/ESL e twitch.tv/bandainamcoeurope!”

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.