AWAY: The Survival Series annunciato durante il PlayStation State of Play

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

C’è già aria di E3 in questa primavera, e il PlayStation State of Play di Sony, anche se non salirà sul palco della fiera Losangeliana, ha tutta l’aria di essere un riscaldamento. Tutto infatti fa pensare (anche il messaggio finale dopo il video di Final Fantasy VII Remake) che durante i giorni dell’expo videoludico più importante del mondo saranno rilasciate delle vere e proprie bombe. In attesa di tutto ciò, la diretta di ieri notte ci ha annunciato anche lo sviluppo di AWAY: The Survival Series. Presentatosi con un breve video (che vi proponiamo in copertina all’articolo), il titolo sviluppato dallo studio indipendente di Breaking Walls ci mette nei panni di un Petauro dello Zucchero, chiamato anche Scoiattolo Volante.

Anche se non abbiamo ancora grosse informazioni sul titolo, è lecito aspettarsi un approccio esplorativo e immersivo, ponendo la natura stessa come protagonista del gioco. Ribadendo di visionare il trailer pubblicato, vi ricordiamo che attualmente non è stata rivelata alcuna data d’uscita per il titolo, ma sappiamo che sarà pubblicato su PlayStation 4 e su PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.