Avatar 3 si chiamerà Fire and Ash, rivelato al D23 con delle concept art

Al D23 è stato rivelato il titolo di Avatar 3, "Avatar: Fire and Ash", insieme a nuovi concept art mozzafiato che anticipano il prossimo capitolo

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Il D23 Entertainment Showcase è stato il palcoscenico perfetto per svelare nuovi dettagli su uno dei film più attesi degli ultimi anni. Durante l’evento, i fan di Avatar hanno avuto una sorpresa straordinaria: la rivelazione del titolo ufficiale del terzo capitolo della saga, Avatar: Fire and Ash. Questo annuncio ha acceso immediatamente l’entusiasmo tra il pubblico, aumentando ulteriormente l’attesa per il nuovo capitolo della saga di James Cameron.

Oltre al titolo, sono state presentate delle concept art, che hanno fornito un’anteprima visiva dello stile che caratterizzerà questo nuovo capitolo.

Avatar: Fire and Ash promette di espandere ulteriormente l’universo di Pandora: potrebbero venire introdotte infatti nuove tribù e creature. Con il successo globale dei primi due film, l’aspettativa per questo terzo capitolo è altissima, e la rivelazione del titolo insieme al nuovo concept art ha solo aumentato l’entusiasmo dei fan. Potete trovare il video del reveal al seguente link.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.