Avalanche Studios: cambio di nome e annuncio di un nuovo gioco

La software house Avalanche Studios ha ufficialmente cambiato la propria denominazione, annunciando inoltre un nuovo gioco.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Non possiamo ormai più parlare di Avalanche Studios, dato che la software house autrice della saga di Just Cause ha deciso di cambiare in via ufficiale la propria nomenclazione, passando infine ad Avalanche Studios Group, attraverso anche un sito web rinnovato per l’evenienza. Stando a quanto dichiarato sembra che questo possa essere un passo verso una nuova era, la quale avrà probabilmente come protagonista la prossima generazione videoludica, oltre che ovviamente il mondo PC perennemente considerato dallo sviluppatore in questione.

Inoltre, approfittando di questa lieta occasione, uno dei due studi appartenenti al suddetto gruppo ha deciso di annunciare la sua nuova opera, la quale arriverà probabilmente proprio su Xbox Series X e PlayStation 5. Si tratta di Systemic Reaction, software house che insieme alla collega Expansive Worlds compone attualmente gli Avalanche Studios Group.

Potete trovare il suddetto video in testa all’articolo, il quale è molto enigmatico e per nulla chiaro, dato che annuncia solamente delle novità presto in arrivo che speriamo non tardino ad arrivare. Vi terremo informati sulle nostre pagine in tempo reale, continuate a seguirci per saperne di più! In attesa di ulteriori informazioni noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Just Cause 4, ultima fatica della software house.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.