Attack on Titan 2 debutterà anche in Europa

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Koch Media ha recentemente confermato che Attack on Titan 2, titolo sviluppato da Koei Tecmo, arriverà prossimamente anche in Europa. Il videogioco ispirato all’omonimo anime e manga “L’attacco dei Giganti” seguirà fedelmente la storia della seconda stagione dell’anime mentre le sue meccaniche di gioco e il comparto tecnico subiranno un netto miglioramento rispetto al primo titolo della serie. Il distributore del titolo, oltre a confermare il suo arrivo nel nostro continente, ha anche annunciato le varie piattaforme sul quale uscirà questo seguito.

Attack on Titan 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per inizio 2018. Voi avete giocato al primo capitolo? Aspettate la sua uscita?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.