Astral Chain – Guida completa ai gatti e a tutte le loro posizioni

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

In Astral Chain ci sono dei tenerissimi gattini che stanno disperatamente cercando rifugio tra le vie della città. A prendersi cura di questi dolci animaletti ci penserà Max, in ogni caso voi potrete dargli da mangiare quando vorrete e, perché no, farvi una bella foto di rito. Nel gioco ci sono 15 felini e, grazie al video che trovate in cima alla guida, potrete trovarli con molta facilità per completare al massimo l’esperienza di gioco.

Speriamo di esservi stati di aiuto, noi vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata alla guide sempre costantemente aggiornata dove potete trovare di tutto. Per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.