Asterix and friends: partnership con Bandai Namco

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’incredibile successo di lancio del nuovo gioco Asterix and Friends con oltre 2 milioni di utenti all’attivo, l’azienda giapponese Bandai Namco Enertainment ha deciso di prendere in mano la gestione del gioco dal passato Marzo. Il gioco che potete trovare facilmente “Qui” è una reinterpretazione delle avventure di Asterx & Obelix nella Gallia ai tempi della Repubblica Romana in una chiave strategica e gestionale. Albert René Editions si dice lieta di poter collaborare con un colosso del settore videoludico.

Baptiste Cazaux, Responsabile delle licenze, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di annunciare questa partnership con BANDAI NAMCO Entertainment Europe per il nostro gioco Asterix and Friends, che ha già riscosso un notevole successo su Facebook. Collaborare con una società leader del settore ci aiuterà a continuare lo sviluppo di questo fantastico titolo.”

Siamo incredibilmente felici di poter collaborare con Les Editions Albert René al successo del gioco Asterix and Friends. Questa mossa rafforza il nostro portfolio di licenze occidentali, che insieme alle nostre principali IP di origine orientale, ci consentirà di offrire ancora più divertimento a tutti i nostri utenti!”, ha dichiarato Tatsuya Kubota, Responsabile Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

asterix and friends

Noi non vediamo l’ora di sapere a cosa porterà questa collaborazione nel prossimo futuro, e voi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla pagina Facebook

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.