Assassin’s Creed Valhalla: update 1.5 vicino, tutte le novità

Assassin's Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.5.0: ecco tutte le novità in arrivo con questo nuovo e interessante update.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Assassin’s Creed Valhalla, titolo multipiattaforma uscito nel novembre 2020 si aggiorna alla versione 1.5.0: segnate sul calendario la data di domani, perché, alle ore 13 sarà disponibile l’atteso update che porta con sé tantissime novità.

Iniziamo subito col dire che il peso di questo aggiornamento sarà diverso per ogni console: si va dai 3.60GB per l’update destinato a PlayStation 5 e si finisce ai 15.09GB per quello destinato alla versione PC di Assassin’s Creed Valhalla.

Inoltre, questo aggiornamento sarà importante anche nell’ottica dell’uscita dell’espansione, ovvero sia “L’alba del Ragnarök“, che sarà disponibile a partire dal 10 marzo di quest’anno. Infatti, la versione 1.5.0 porta con sé tante novità che impareremo ad apprezzare in questa nuova espansione: nuovi miglioramenti per armi e armature, nuove abilità e skill.

Questo update sistemerà alcuni bug fastidiosi che avevano minato l’esperienza di gioco, soprattutto riguardanti la modalità stealth, che molti giocatori ritenevano essere rotta. Ora i nemici vi contrasteranno meglio; vi individueranno più facilmente, potendo contare sull’appoggio degli animali selvatici; si libereranno di voi in maniera estremamente veloce. Insomma, uccidere un nemico in modalità stealth non è mai stato così difficile.Assassin's Creed Valhalla update

 

A livello di gameplay, questo aggiornamento porta con sé una nuova difficolta, la Saga. In questa modalità, vi concentrerete esclusivamente sulla trama, in quanto non dovrete più preoccuparvi dei combattimenti e della modalità stealth, di molto semplificati. Inoltre, i nemici vi faranno meno danni. Infine, per chiudere il capitolo gameplay, sono stati sistemati alcuni problemi minori.

Ubisoft ha messo mano anche alle side quest, alle main quest e alle attività collaterali. Molti dei problemi che questi aspetti presentavano sono stati risolti, garantendo così una migliore esperienza di gioco ai videogiocatori.

Infine, molti e vari miglioramenti di questo update riguardano la grafica, il comparto grafico e le animazioni: insomma, dopo aver aggiornato la vostra copia di Assassin’s Creed Valhalla alla versione 1.5.0 vi sembrerà di mettere mano a un gioco nuovo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.