Assassins’ Creed Valhalla: nuovo trailer dedicato interamente a Eivor

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo filmato di Assassins' Creed Valhalla interamente dedicato al protagonista dell'avventura: Eivor.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Dal giorno del fatidico annuncio, Ubisoft non ha perso tempo e ha continuato costantemente a rilasciare informazioni, video, gameplay e molto altro riguardo al futuro capitolo sugli assassini: Assassins’ Creed Valhalla. A circa quattro mesi prima della data di rilascio, il titolo quest’oggi si mostra attraverso un nuovo filmato (che potete trovare in testa all’articolo) interamente dedicato al protagonista delle prossime avventure in terra vichinga: Eivor.

Nel video, dalla durata di poco più di 2 minuti, viene mostrata la storia del personaggio che dalla Norvegia approda sulle coste dell’Inghilterra alla ricerca di una nuova dimora. Quì troverà pane per i suoi denti, combattendo contro numerosi nemici in battaglia e, allo stesso tempo, vedendosela anche con le persone del proprio clan riguardo alcuni conflitti interni per la salvaguardia del gruppo. Eivor ha il destino nelle sue mani, e sarà nostro compito instradarlo verso la gloria.

Sviluppato da Ubisoft Montreal insieme ad altri ben 14 studi della casa francese, il prossimo capitolo Assassin’s Creed: Valhalla uscirà sugli scaffali di tutto il mondo il giorno 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e, successivamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Per scoprire tutto quello che al momento è stato detto sul gioco vi lasciamo alla nostra anteprima.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!