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Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok – Guida a tutte le ricchezze

Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok è finalmente arrivato, e in questa guida completa alle ricchezze del gioco vogliamo approfondire con voi dove trovare tutti i collezionabili in questione.

Le Ricchezze presenti nel DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok non sono poche, e per via di ciò, come potete vedere qui di seguito, abbiamo diviso il tutto in zone specifiche a cui affidarsi.

L'Alba del Ragnarok

Ricchezze della zona di Gullnamar

#1 Lingotto di Platino

Durante la missione del ritrovamento di Fritjof, vi servirà una chiave per la sua cella che troverete nella parte sotterranea, la cassa è adiacente.

#2 Lingotto di Platino

L’icona della mappa che indica le scale vi porterà a saltare giù e usare l’abilità delle frecce esplosive o il combustibile per rompere un muro, la cassa è dentro.

#3 Fire Giant Helmet

Usate il potere di Muspelheim per evitare la lava e troverete la cassa spostando le rocce.

#4 Lingotto di Platino

Lo possiede un nemico Ash-Bringer, che dovreste incontrare durante la missione Finding Fritjof.

#5 Lingotto di Platino

Nella parte superiore della casa, salite la finestra per raggiungerlo.

#6 Fire Giant Bracers

Dopo che sarete entrati nella fonderia non potrete muovere le rocce, ma usando il potere di Muspelheim potrete sorpassare la lava e trovare l’oggetto.

#7 Lingotto di Platino

Usate il potere di Muspelheim, aprite la porta e ci sarà la cassa.

#8 Abilità Rage Axe

Usate il raggio di luce per aprire la porta.

#9 Abilità Knockback Arrow

Attivare il raggio di luce nel pannello sopra la porta, prendete la sfera vicino al piedistallo e proseguite. Tornate indietro attraverso la porta vicino a dove avete piazzato la sfera, dopo che si sarà chiusa la porta arrampicatevi per interagire col secondo piedistallo.

#10 Lingotto di Platino

Spaccate la barricata di legno per trovarlo.

#11 Fire Giant Armor

Vi serviranno due chiavi: una è situata al centro del cerchio di lava, con l’altra che è invece vicina alla prossima Ricchezza.

#12 Lingotto di Platino

Usate il potere del Corvo per volare fino alla piattaforma.

#13 Lingotto di Platino

Spaccate la barricata di legno che copre la finestra e recatevi nella parte est, sconfiggete i ratti e prendete la cassa.

#14 Lingotto di Platino

Dopo aver completato il mistero Carpe Diem, vi servirà l’upgrade dell’Orda Hugr-Rip’s Power of Rebirth, con la possibilità di usare il gruppo di nemici di Muspel per sfruttarlo nel caso in cui non lo abbiate. Resuscitate il corpo morto tre volte, per poi parlarci e ottenere la chiave.

#15 Silica

Si ottiene durante il raid a Sudra Mylna.

#16 Silicaz

Si ottiene durante il raid a Sudra Mylna.

#17 Silica

Si ottiene durante il raid a Hvergelmir Mylna.

#18 Silica 

Si ottiene durante il raid a Hvergelmir Mylna.

#19 Silica

Si ottiene durante il raid a Hvergelmir Mylna.

#20 Silica

Si ottiene durante il raid a Hvergelmir Mylna.

#21 Silica

Si ottiene durante il raid a Stifla Mylna.

#22 Silica

Si ottiene durante il raid a Stifla Mylna.

#23 Lingotto di Platino

Potrete prenderlo da un nemico Muspel al Hreidmar Palace.

#24 Legacy of Ivaldi

La cassa si trova al livello più alto del Hredimar Palace, potrete prendere la chiave usando il potere di Muspelheim al livello appena in basso.

#25 Abilità Explosive Retreat

Mirate al piedistallo allo splitter sulla destra, prendendo la sfera e piazzandola vicino alla porta dove si trova l’obiettivo. Rompete le scatole attorno per far funzionare il meccanismo.

#26 Lingotto di Platino

Lo ha un nemico Ash-Bringer al Hreidmar Palace.

Ricchezze della zona di Svaladal

#1 Lingotto di Platino

Si trova su un nemico Ash-Bringer a Gufathorp, dovreste incontrarlo durante la storia.

#2 Silica

Si ottiene nel corso del raid a Stor Mylna.

#3 Silica

Si ottiene nel corso del raid a Stor Mylna.

#4 Silica

Si ottiene nel corso del raid a Stor Mylna.

#5 Silica

Si ottiene nel corso del raid a Stor Mylna.

#6 Lingotto di Platino

Si prende sulla torre dopo aver preso il potere di Jotunheim, dovrete teletrasportarvi dalla finestra a sinistra.

#7 Lingotto di Platino

Otterrete la chiave completando il primo mistero della regione.

#8 Abilità Explosive Retreat

Vi servirà aprire la torre a ovest nel corso della missione Cold Embers. In base all’orario le sfere emetteranno una luce diversa, dovrete aspettare la notte. Sparate alla sfera rotante sul muro al fine di aprire la porta, poi usate il potere di Muspelheim per passare sulla lava e sparate alla sfera con due lame.

#9 Silica

Potrete prenderlo nel corso del raid a Tjarnar Mylna.

#10 Silica

Potrete prenderlo nel corso del raid a Tjarnar Mylna.

#11 Silica

Potrete prenderlo nel corso del raid a Tjarnar Mylna.

#12 Silica

Potrete prenderlo nel corso del raid a Tjarnar Mylna.

#13 Abilità Split Shot

Sparate alla sfera che emette luce a nord ovest e allo splitter presente nella parte alta del muro con la libreria. Questo aprirà una porta, e dovrete scendere le scale per rompere del ghiaccio al fine di continuare.

#14 Lingotto di Platino

Dovrete sconfiggere il nemico Ash-Bringer.

#15 Dwarven Blacksmith Cloak

Attraverso il potere di Muspelheim procedete nel fienile, muovendo poi la roccia e scalando la parete per prendere la cassa.

#16 Lingotto di Platino

Prendendo il potere di Jotunheim dai nemici teletrasportatevi nello spazio fra i ghiacciai.

#17 Lingotto di Platino

Lo prenderete superando la lava con il potere di Muspelheim.

#18 Lingotto di Platino

Prendete la chiave dal nemico Ash-Bringer che sorveglia la zona e sbloccate la porta verso il magazzino. Salite la scala a sinistra, muovete la libreria e sparate alla sacca per poi scendere nella camera in basso.

#19 Fire Giant Trousers

Nell’area sotterranea passate dalle cave avvelenate, scendete in basso in acqua, prendete la chiave sotto la roccia e sbloccate un ulteriore cava a sinistra, per poi usare il potere di Muspelheim.

#20 Lingotto di Platino

Dopo il precedente salite la scala, girate a destra e spaccate la barricata.

#21 Dwarven Blacksmith Bracers

Andate nella parte est della casa e salite la finestra al secondo piano, sparate la luce alla sfera che potete vedere e sparateci due volte.

#22 Abilità Knockback Arrow

Dopo la precedente ricchezza sparate alle lame. Seguite la luce attraverso la finestra e andate dove c’è un piedistallo vuoto. Salite le scale dove c’era la prima sfera di luce e aprite la porta dietro di voi. Prendete la sfera e portatela al piano in basso, piazzandola sul piedistallo vuoto, poi fate luce a quella fuori attraverso la finestra.

#23 Lingotto di Platino

Nell’ingresso vicino alla lava.

#24 Silica

Ottenibile nel corso del raid a Dimm Mylna.

#25 Silica

Ottenibile nel corso del raid a Dimm Mylna.

#26 Silica

Ottenibile nel corso del raid a Dimm Mylna.

#27 Silica

Ottenibile nel corso del raid a Dimm Mylna.

#28 Silica

Ottenibile nel corso del raid a Dimm Mylna.

#29 Lingotto di Platino

Andate sott’acqua verso il lato sud della casa. Potrete aprire la prima porta e proseguire a nuoto.

#30 Thorgrim’s Dying Breath

Aprite la porta con la chiave, poi andate nella parte ovest delle case e passate in acqua attraversate la porta davanti che può essere aperta. Salite le scale e trovate la chiave, poi tornate in casa e scalate il tutto per trovare il tesoro dopo la parte parzialmente sommersa, passando dalla finestra e usando la chiave, per poi sparare ai blocchi per saltare.

#31 Lingotto di Platino

Lo detiene un nemico Ash-Bringer.

Ricchezze della zona di Vangrinn

#1 Fenrir’s Incisor – Daga mitica

Dovrete sparare al bersaglio per teletrasportarvi dentro. Vi servirà il potere di Jotunheim. Una volta dentro rompete il ghiaccio e proseguite.

#2 Silica

La cassa è in un campo nemico Jotun, e vi servirà una chiave che si trova nel nido presente nell’albero vicino, usando il potere del Corvo.

#3 Lingotto di Platino

Si prende dal nemico Jotnar-Guld nel campo.

#4 Lingotto di Platino

Dovrete usare il bersaglio rosso per teletrasportarvi dentro, usando il potere di Jotunheim.

#5 Lingotto di Platino

Ottenibile dal nemico Muspel Ash-Bringer.

#6 Lingotto di Platino

Vicino alla struttura con la cassa ne troverete un’altra con la chiave che la sblocca, da un nemico Ash-Bringer Muspel vicino a una delle torri.

#7 Dwarven Blacksmith Breeches – Pantaloni mitici

Nella sezione sotterranea della fortezza, dietro alcune celle delle prigioni e dei muri, vi servirà una master key.

#8 Lingotto di Platino

Si prende da un nemico Muspel Flame-Keeper.

#9 Lingotto di Platino

Ottenibile da una cava vicino all’acqua.

#10 Lingotto di Platino

In una cassa che incontrerete cercando un mistero della regione.

#11 Dwarven Blacksmith Helmet – Elmo mitico

Nell’area sotterranea con dei ratti muovete la piattaforma per farla allineare con quella dall0’altra parte del muro di ghiaccio, raggiungendo la cassa.

#12 Lingotto di Platino

In uno dei lati della struttura con la cassa potrete muove una piattaforma che si trova su della lava usando il potere di Muspelheim, salendo poi le scale.

#13 Lingotto di Platino

Nel quarry, lo detiene un nemico Muspel Ash-Bringer.

#14 Lingotto di Platino

In una cassa, la chiave si prende dal nemico Jotun Djevelen nel campo.

#15 Abilità Split Shot

Vi servirà il classico bersaglio rosso per teletrasportarvi dentro con il potere di Jotunheim, prendendo quanto vi serve nella parte bassa della casa.

#16 Lingotto di Platino

Rompete il ghiaccio e sparate al bersaglio per teletrasportarsi, usando il potere di Jotunheim.

#17 Silica

Prendete le chiavi durante il raid e accedete al workshop.

#18 Silica

Si trova in un altro workshop.

#19 Silica

Ancora una volta in un altro workshop.

#20 Silica

Per quest’ultimo workshop dovrete rompere delle catene, accedendo al luogo.

#21 Dwarven Blacksmith Armor – Torso mitico

Nella stessa cava di un artefatto, troverete la chiave nel piano superiore.

#22 Lingotto di Platino

Da un nemico Muspel nel campo.

#23 Abilità Rage Axe

Vi serve una chiave che si prende dai nemici del campo. Sbloccherete la struttura vicino alle piante dove c’è l’icona di una scala. Scendete e completate il puzzle con la luce.

#24 Silica

Dal raid, si prende sconfiggendo i nemici e aprendo il cancello.

#25 Silica

In un altro workshop nello stesso raid, dovrete rompere le catene.

#26 Silica 

Sconfiggete i nemici, il workshop sarà aperto.

#27 Silica

In un ulteriore workshop protetto da delle catene.

#28 Silica

Affianco alla precedente.

#29 Silica

In un workshop nello stesso raid, accederete rompendo le catene.

#30 Silica

Vi basterà entrare nell’ultimo workshop.

Ricchezze della zona di Eitri

#1 Fire Giant Cloak

Dovrete aprire la porta prendendo i tre frammenti dai tre nemici più forti dell’area nel corso della storia.

#2 Lingotto di Platino

La chiave si trova nel nido di corvi nell’albero vicino, usate il Potere del Corpo per prenderla.

#3 Lingotto di Platino

Si prende dal corpo di Brann.

#4 Lingotto di Platino

Si prende dal nemico Flame-Keeper.

#5 Lingotto di Platino

Dovrete attivare il potere di Muspelheim e distruggere la barricata sparando alla finestra, aggirando la porta e arrampicandovi.

#6 Lingotto di Platino

Usare il potere di Muspelheim e superare la lava, entrate nella struttura dalla finestra e usate le frecce esplosive o il carburante per trovare la cassa.

Sperando che la guida di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok alle ricchezze vi sia stata utile, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda del gioco con tutte le informazioni, la trovate qui.

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