Assassin’s Creed Unity tra gioco e realtà

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tra i pregi di Assassin’s Creed Unity sicuramente troviamo un aspetto grafico degno di nota, con cui la Parigi virtuale è stata ricreata davvero nei minimi dettagli.

assassin's creed unityA dimostrazione di ciò, il fotografo Damien Hypolite ha pubblicato alcune immagini che si “fondono” con alcune ambientazioni di gioco: in questo modo è possibile notare l’estrema cura con cui Ubisoft ha riprodotto la Parigi del gioco ispirandosi a quella reale.

Ecco a voi le immagini, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.