Assassin’s Creed Syndicate: nuova patch

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 3 minuti

Oggi Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per Assassin’s Creed Syndicate su PS4 e Xbox One.

La patch 1.2 che occuperà dai 700 ai 750MB, porterà diverse migliorie che potete consultare sul forum ufficiale di Ubisoft a questo indirizzo. Andiamo a vederle nei particolari:

Stabilità/Crash/Performance:

  • Migliorate le prestazioni e la stabilità

Online:

  • Risolto un problema dove non c’era voto per la missione finale
  • Risolto un problema dove le descrizioni dei trofei/obiettivi erano in Inglese quando l’utente metteva come linguaggio di sistema “Francese(Canada)”

Audio:

  • Risolto un problema dove il lip-sync non era sincronizzato con le cutscenes
  • Risolto un problema dove i sottotitoli non combaciavano correttamente con l’audio
  • Risolti alcuni problemi con alcuni audio mancanti o riprodotti incorrettamente

Veicoli:

  • Risolte alcuni problemi di collisione per i treni e le carrozze
  • Risolti alcuni problem di spawn con i veicoli

IA/NPC:

  • Risolti alcuni problemi di popping (problema che si ha quando le texture non sono caricate correttamente o in tempo)
  • Migliorate le reazioni degli alleati
  • Migliorate le reazioni per gli NPC a terra
  • Migliorate le reazioni per gli NPC sui treni e sui carri
  • Migliorata la navigazione degli NPC

Game System:

  • Risolti alcuni problemi con il sistema di replay
  • Risolti alcuni problem di bilanciamento
  • Risolto un problema dove l’arma potrebbe mancare nell’inventario dopo averla ottenuta nella missione “Whitechapel Conquest”
  • Risolto un problema per lo sblocco delle rapine ai treni
  • Risolto un problema con il trofeo/obiettivo “Artigiano”

World/3D/Menu/HUD:

  • L’icona dell’anomalie del tempo è stata ingrandita per avere una migliore visibilità sulla mappa
  • Risolti alcuni problemi con i messaggi per la missione nell’HUD
  • Risolti alcuni problemi con le icone
  • Risolti alcuni problemi di illuminazione
  • Risolti alcuni problemi con le texture in bassa risoluzione e quelle corrotte
  • Risolti alcuni problemi con i dettagli del livello
  • Risolti alcuni problemi con alcuni oggetti nel mondo di gioco

Combattimento:

  • Risolti alcuni problemi durante I combattimenti con gli NPC
  • Risolti alcuni problemi con i contrattacchi
  • Risolti alcuni problemi con la telecamera

Missioni:

  • Risolto un problema nei club di combattimento
  • Risolto un problema dove il giocatore non poteva entrare nella missione dell’anomalia del tempo
  • Risolti alcuni problemi con gli obiettivi della missione e obiettivi secondari che non si aggiornavano correttamente
  • Risolti i problemi con i viaggi rapidi
  • Risolti alcuni problemi dove le missioni potevano bloccarsi dopo alcune cutscenes
  • Risolti alcuni problemi con Crawford Starrick nell’ultima missione, “Una Serata Indimenticabile”

Funzionamento:

  • Risolti alcuni problemi con il sistema di costrizioni
  • Risolti alcuni problemi con il sistema di copertura
  • Risolti alcuni problemi con la navigazione e il parkour
  • Risolti alcuni problemi con le animazioni
  • Risolti alcuni problemi con la telecamera
  • Risolti alcuni problemi con il rampino
  • Risolto un problema dove il giocatore, a volte, poteva cadere sotto la mappa

Assassin's Creed Syndicate

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved