Assassin’s Creed Syndicate: la pre-alpha non promette bene sul lato tecnico del titolo

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Ubisoft con il nuovo Assassin’s Creed Syndicate ha il compito di risollevare gli animi dei tanti fan del franchising che sono rimasti scottati da quella groviera di bug che è stato l’ultimo capitolo, quel Assassin’s Creed Unity che abbiamo imparato ad amare e odiare allo stesso tempo.

assassins-creed-syndicate_2015_05-12-15_012_jpg_1400x0_q85

Proprio partendo da questo presupposto, è ovvio che il nuovo arrivato, Syndicate, viene analizzato al microscopio per quanto riguardi il lato tecnico dai vari critici e fan. Proprio recentemente una build del gioco (vecchia si di un paio di mesi) è stata mostrata all’EGX di Birmingham su PlayStaton 4, e purtroppo sembra fosse piena di errori.

Sono molteplici, infatti i bug riscontrati da NX Gamer, a partire da un frame rate che non riesce a mantenere i 30 fps stabili, uccisioni dall’alto a vuoto, effetti sonori che spariscono per arrivare addirittura ad un protagonista trasparente.

Bisogna comunque tenere in considerazione che si tratta di una pre-alpha certo, quindi non rappresenta la versione finale di Assassin’s Creed Syndicate ma ad un mese dall’uscita, difficilmente la softwarehouse potrà rimediare a tutti i bug in tempo, secondo NX Gamer.

Qui sotto trovate il video della pre-Alpha:

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.