Assassin’s Creed Syndicate: il compositore della colonna sonora è lo stesso di Journey

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se il buongiorno si vede dal mattino, la colonna sonora di Assassin’s Creed Syndicate dovrebbe essere una signora OST.

Come ha annunciato Ubisoft stessa, infatti, il compositore Austin Wintory, noto per aver creato l’incredibile colonna sonora di Journey e quella di The Banner Saga, è al lavoro proprio sulle musiche dell’ultimo capitolo della saga degli assassini.

Austin WintorySulla notizia si è espresso anche Austindichiarandosi entusiasta del lavoro che sta svolgendo e di aver scritto già oltre tre ore di musica: inoltre ha rivelato che il tema principale, intitolato Bloodlines, esplorerà il rapporto tra i protagonisti Jacob ed Evie.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.