Assassin’s Creed Origins: Ubisoft presenta la modalità Discovery Tour

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Le ambientazioni della saga di Assassin’s Creed sono sempre state immerse in epoche ben precise e ricche di dettagli coerenti storicamente, e Ubisoft ha deciso di investire ulteriormente proprio in questo: Jean Guesdon, creative director di Assassin’s Creed Origins, ha presentato il Discovery Tour, una nuova modalità scaricabile gratuitamente che ci permetterà di esplorare l’antico Egitto evitando qualsiasi tipo di combattimento, permettendoci quindi di acculturarci interagendo con il mondo di gioco. Guesdon ha inoltre aggiunto:

Discovery Tour offre dozzine di tour guidati curati da storici ed egittologi, ognuno dei quali specializzati in un aspetto diverso dell’Egito Tolemaico, come ad esempio le Grandi Piramidi, la mummificazione o la vita di Cleopatra.

Sicuramente una scelta interessante! In attesa di provare questa nuova modalità, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro Hands On e vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 ottobre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.