Assassin’s Creed Origins: ecco come gli sviluppatori hanno ricreato le antiche città!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Una delle caratteristiche sicuramente più accattivanti di Assassin’s Creed Origins è senza dubbio l’ambientazione del titolo. Un open world nell’Antico Egitto non si era mai visto fino ad oggi, soprattutto con la mappa così estesa, ma come avranno fatto gli sviluppatori di Ubisoft Montreal a ricreare fedelmente queste splendide città delle quali oggi rimane ben poco? A spiegarcelo nel video che trovate qui sotto è Maxime Durand, consulente storico della serie Assassin’s Creed, che ci parla della collaborazione fra gli sviluppatori e il ricercatore e illustratore Jean Claude Golvin, nonché altre figure che si occupano di storia egizia.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.