Assassin’s Creed Mirage, un leak rivela la possibile data d’uscita

Un negozio di videogiochi polacco ha aggiunto alla sua pagina di Assassin's Creed Mirage per PS4 una data d'uscita segnata per quest'estate.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Ubisoft nell’ultimo periodo ha ricevuto una quantità di Leak decisamente superiore alla media, e sembra che questi non abbiano intenzione di smettere. Dopo l’insider che aveva lasciato trapelare tutti i giochi che usciranno nel prossimo anno fiscale, fatto che abbiamo già coperto in questo articolo, questa volta è stato un negozio virtuale polacco che si è lasciato scappare la notizia.

Il sito, che si chiama Allegro, ha aggiunto infatti la pagina di Assassin’s Creed Mirage per PS4, a cui ha applicato già una data d’uscita, il 30 Giugno 2023. Che il gioco dovesse uscire quest’estate era già stato speculato da molti, e questa potrebbe quindi essere una conferma dei precedenti rumor. Bisogna però ricordarsi sempre che come tutte le informazioni non ufficiali, anche questa non è sicura, e potrebbe non rispecchiare la data effettiva dell’uscita del gioco.

Detto questo, Mirage è in produzione ormai già da diverso tempo, e una data del genere potrebbe aver senso considerando i tempi di produzione tendenzialmente veloci che la casa di produzione francese riesce a mantenere.

Ricordiamo che il gioco, quando uscirà effettivamente, sarà disponibile sostanzialmente per tutte le piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e anche la neo arrivata Amazon Luna.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.