Ubisoft nell’ultimo periodo ha ricevuto una quantità di Leak decisamente superiore alla media, e sembra che questi non abbiano intenzione di smettere. Dopo l’insider che aveva lasciato trapelare tutti i giochi che usciranno nel prossimo anno fiscale, fatto che abbiamo già coperto in questo articolo, questa volta è stato un negozio virtuale polacco che si è lasciato scappare la notizia.
Il sito, che si chiama Allegro, ha aggiunto infatti la pagina di Assassin’s Creed Mirage per PS4, a cui ha applicato già una data d’uscita, il 30 Giugno 2023. Che il gioco dovesse uscire quest’estate era già stato speculato da molti, e questa potrebbe quindi essere una conferma dei precedenti rumor. Bisogna però ricordarsi sempre che come tutte le informazioni non ufficiali, anche questa non è sicura, e potrebbe non rispecchiare la data effettiva dell’uscita del gioco.
Detto questo, Mirage è in produzione ormai già da diverso tempo, e una data del genere potrebbe aver senso considerando i tempi di produzione tendenzialmente veloci che la casa di produzione francese riesce a mantenere.
Ricordiamo che il gioco, quando uscirà effettivamente, sarà disponibile sostanzialmente per tutte le piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e anche la neo arrivata Amazon Luna.