Pensavate che Assassin’s Creed si limitasse al nuovo trailer di Mirage per questa Gamescom 2023? Vi sbagliavate. Codename Jade, il titolo mobile che recentemente ha avviato una closed beta, torna a mostrarsi.
Il gioco ha, finalmente, un nome definitivo e un logo definitivo: contro ogni aspettativa, il gioco si chiamerà “Assassin’s Creed Jade” e il logo, che possiamo vedere in apertura e chiusura del trailer, rimanda chiaramente alla cultura antica cinese.
Non solo il titolo inizia ad acquisire connotati ufficiali, ma sappiate che, stando alle parole di un rappresentante di Tencent, avremo presto occasione di rimettere mano al titolo tramite un nuovo periodo di closed beta ancora da annunciare.
Assassin’s Creed Jade ha mostrato di avere tutte le carte in regola per essere considerato un “vero” Assassin’s Creed nonostante l’inusuale piattaforma alla quale il titolo è destinato: lo Smartphone.
Il gioco dall’ambientazione orientale potrebbe non essere che la rampa di lancio verso un altro gioco “a levante” molto atteso: Assassin’s Creed Red, ambientato nel Giappone feudale.
Per partecipare alla prossima beta non possiamo fare altro che rimanere sintonizzati sul sito ufficiale di Assassin’s Creed Jade, in attesa che vengano annunciate novità al riguardo. E voi, partecipereste a una nuova closed beta del titolo?