Assassin’s Creed 2, Rayman Legends e Child of Light in regalo su Uplay

La software house Ubisoft ha aggiunto Assassin's Creed 2 al suo catalogo di titoli gratuiti su Uplay, assieme a Rayman Legends e Child of Light.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime settimane la piattaforma di Uplay, targata Ubisoft, ha indetto un’iniziativa dedicata ai giocatori PC, per la quale sono attualmente in regalo diversi titoli PC. Parliamo nello specifico di Child of Light, come approfondito in quest’articolo, e di Rayman Legends, trattato invece all’interno di questo testo. Tuttavia, nella giornata di oggi è stato annunciato che anche Assassin’s Creed 2 è finalmente ottenibile gratuitamente sullo store, in quanto l’iniziativa è stata prorogata fino al 5 maggio.

Parliamo di uno dei capitoli più apprezzati della famosa saga, la quale vede il personaggio di Ezio Auditore affermarsi a pieno per diventare una delle icone del videogioco, assieme a molti altri co-protagonisti storici che lo accompagnano nella sua avventura estremamente avvincente anche al giorno d’oggi. È chiaro che i compromessi grafici di una produzione vecchia oltre 10 anni siano tutti ben in vista, ma si tratta in ogni caso di un ottimo titolo per affacciarsi alla saga in vista dell’appena annunciato Assassin’s Creed Valhalla.

Speriamo quindi che Assassin’s Creed 2 sia di vostro gradimento, e che riusciate a fruire a pieno dell’esperienza nonostante alcune dinamiche risultino al giorno d’oggi da svecchiare, al contrario del comparto narrativo pienamente avvincente anche nel 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.