Ashly Burch sarà la doppiatrice di Aloy in Horizon Zero Dawn

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Aloy di Horizon Zero Dawn sarà doppiata dalla talentuosa Ashly Burch, stessa doppiatrice di Chloe nel bellissimo Life is Strange. La conferma arriva direttamente dal profilo twitter di quest’ultima, dichiarandosi onorata ed entusiasta di doppiare Aloy, un’eroina che combatte per e accanto a tutte le razze.

Horizon Zero Dawn è recentemente entrato in fase gold: il promettente titolo di Guerrilla Games ha dunque completato il suo sviluppo senza intoppi, e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra; l’attesissima esclusiva arriverà il 1 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, promettendo un gameplay rivoluzionario e una qualità grafica assolutamente senza precedenti.

Ashly Burch

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.